Cos'è
Interpelli supplenze
Cos’è
L’articolo 13 comma 23 delI’O.M. 88/2024 stabilisce che in caso di esaurimento delle graduatorie di istituto le scuole pubblicano sul proprio sito istituzionale specifici avvisi finalizzati al reclutamento di docenti forniti dell’abilitazione – per i posti di sostegno, della relativa specializzazione per l’insegnamento agli alunni disabili – o, in subordine, del titolo di studio.
L’ordinanza stabilisce anche che non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato. Gli eventuali contratti a tempo determinato stipulati sono soggetti ai vincoli previsti dall’ordinanza ministeriale.
I singoli interpelli visibili sul portale hanno scadenze limitate in ragione alla necessità di copertura. Gli interpelli in attivo vengono visualizzati in stato “In Corso” ed è possibile inviare la propria candidatura cliccando sul pulsante “Compila” e seguendo le istruzioni del portale oppure quanto indicato nel manuale allegato.
A cosa serve
Rispondere a Interpello
Come si accede al servizio
Gli avvisi saranno man mano pubblicati all’albo pretorio, a questo link.
Lo strumento mediante il quale inviare la propria domanda di supplenza alla scuola è il nuovo portale Argo Mad- Interpello
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Piazza Sasbach - Mapello
- CAP
24030
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Rispondere a un interpello di supplenza
Tempi e scadenze
necessità
Rispondere a un interpello di supplenza
Rispondere a un interpello di supplenza
01
SetContatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Interpello