Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Pubblicata il: 17/03/2020

Cari bambini e ragazzi, gentili famiglie,

in tempi normali stamattina avremmo celebrato la giornata del Tricolore con le autorità locali e i rappresentanti delle sezioni ANA locali e provinciali. In questo tempo di distanziamento sociale, è importante però mantenere viva la celebrazione degli ideali della nostra Repubblica per cui invito tutti, anche su sollecitazione del Comitato genitori, a condividere un momento di riflessione guardando insieme il video delle nostre manifestazioni degli scorsi anni https://youtu.be/CR_5lrN_BNY e dando lettura del discorso del sindaco Alessandra Locatelli.

#distantimauniti perché conservare la tradizione non é vegliare sulle ceneri ma tenere viva la fiamma.

Pubblicata il: 11/03/2020

Lettera della Dirigente ai genitori della Scuola secondaria.

Pubblicata il: 08/03/2020

Si allega il testo integrale del DPCM che prevede l'intensificazione di misure atte al contenimento del contagio da COVID-19. Per le scuole prosegue la sospenzione delle attività didattiche in presenza fino al 3 Aprile 2020.

Pubblicata il: 05/03/2020

Si allega il documento del DPCM del 04/03/2020, firmato in serata, che decreta la sospensione delle attività didattiche su tutto il territorio nazionale fino al 15 marzo 2020. Seguiranno comunicazioni specifiche per docenti e genitori a cura della Dirigente.

Pubblicata il: 27/02/2020

Pagine