Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Pubblicata il: 25/04/2020

La storia siamo noi. E quello che non abbiamo celebrato in corteo con i nostri ragazzi, lo condividiamo per pochi minuti così.....Video

Pubblicata il: 10/04/2020

Mi è difficile esprimere a alunni, famiglie, docenti, personale della scuola, collaboratori e amministratori i consueti Auguri in occasione delle festività pasquali. Abbiamo tutti avuto motivi di preoccupazione, riflessione, tensione e talvolta angoscia. Abbiamo perso i punti fermi della nostra quotidianità scolastica e famigliare, ci è mancata l'aria in senso fisico e metaforico. Ecco, respirare la stessa aria sui nostri balconi, alle nostre finestre aperte è l'attività involontaria di cui abbiamo capito l'importanza. Oltre le attività a distanza, la didattica per mail, le riunioni in videoconferenza, inspiriamo profondamente in queste giornate di esuberante primavera..... e che buona Pasqua sia, per tutti noi.

Stefania Ambrosini

Pagine