Tu sei qui

S.Pasqua 2020

Mi è difficile esprimere a alunni, famiglie, docenti, personale della scuola, collaboratori e amministratori i consueti Auguri in occasione delle festività pasquali. Abbiamo tutti avuto motivi di preoccupazione, riflessione, tensione e talvolta angoscia. Abbiamo perso i punti fermi della nostra quotidianità scolastica e famigliare, ci è mancata l'aria in senso fisico e metaforico. Ecco, respirare la stessa aria sui nostri balconi, alle nostre finestre aperte è l'attività involontaria di cui abbiamo capito l'importanza. Oltre le attività a distanza, la didattica per mail, le riunioni in videoconferenza, inspiriamo profondamente in queste giornate di esuberante primavera..... e che buona Pasqua sia, per tutti noi.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Stefania Ambrosini

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.23/05/2020