Pagelle secondo quadrimestre a.s. 2019-20

Nella giornata di venerdì 12 giugno 2020 saranno visibili, nella sezione Documenti del Registro elettronico, i documenti di valutazione dell'a.s. 2019-20. Nella stessa Sezione saranno pubblicati i Piani di Apprendimento Individualizzati per tutti gli alunni che presentano valutazioni insufficienti o carenze in alcune discipline. Tutti i genitori sono pregati di prendere visione dei documenti trasmessi, per fare sì che la valutazione scolastica sia un momento di gratificazione  e/o  analisi critica del percorso di crescita e assunzione di responsabilità dei nostri bambini/ragazzi.