Genitori e figli in rete: utilizzo consapevole della rete

Martedì 10 dicembre e lunedì 16 dicembre dalle ore 20.00 alle ore 22.00 presso la Scuola secondaria di primo grado "P. Gelpi" si terranno due incontri aperti a tutti i genitori sul tema:

“Genitori e figli in rete: utilizzo consapevole della rete”.

Verranno affrontati gli aspetti psicoeducativi e legali nella navigazione. Conducono le serate le dott.sse Federica Sala e Bono Luisa, psicologhe e psicoterapeute, e il dott. Marco Cadeddu, Dirigente della DIGOS della Questura di Bergamo. L'attività è parte integrante del modulo PON "Genitori e figli in rete consapevolmente".

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.25/05/2019