Emergenza sanitaria COVID-19 - Sospensione attività didattica fino a domenica 8 marzo 2020

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha decretato in data odierna la sospensione delle attività didattiche nelle scuole lombarde fino a domenica 8 marzo. In allegato il documento ufficiale. Saranno in servizio la Dirigente, la DSGA, i collaboratori scolastici e gli assistenti amministrativi. Per ottemperare alle misure di contenimento della diffusione del Coronavirus si invitano gli utenti (alunni e genitori) che ne avessero necessità a presentarsi a scuola solo su appuntamento telefonico.

Prof.ssa Stefania Ambrosini

PDF icon 2019-2020-dpcm-1-marzo-2020.pdf724.83 KB