Criteri di valutazione alunni a.s. 2019-20

A seguito di delibera del Collegio Docenti del 26/05/2020 e del Consiglio d'istituto del 28/05/2020 si pubblicano i documenti di riferimento relativi alla valutazione degli alunni al termine dell'a.s. 2019-20 (in considerazione dell'attivazione della didattica a distanza) e degli elaborati previsti alla conclusione delle classi terze della scuola secondaria. Si ricorda inoltre che, per  gli alunni che riportano valutazioni insufficienti in una o più discipline, sarà redatto un Piano di apprendimenti personalizzato che sarà allegato al documento di valutazione.