Consegna Certificazioni delle competenze Classi terze Scuola Secondaria

Saranno in consegna le Certificazioni delle Competenze dei soli alunni delle Classi Terze Scuola Secondaria presso gli uffici dalle ore 8.00 alle ore 14.00 con il seguente calendario:
Martedì 30 giugno per gli alunni delle Classi 3 A e 3 B e per gli studenti della Scuola Svizzera.
Mercoledì 1 Luglio per gli alunni delle Classi terza C e 3 D e per gli studenti della scuola Svizzera.
Si prega voler rispettare gli ingressi e le uscite segnalate, mantenere le distanze e le indicazioni che verranno fornite.