Altro IN EVIDENZA

SLIDE PAGO PA per Genitori Data pubblicazione: 06/08/2020
Nomina commissione apertura buste NEO ASSUNTI Data pubblicazione: 18/01/2021
Rettifica Inizio scuola dell'Infanzia: 7 settembre 2020 Data pubblicazione: 18/08/2020

Con l'ordinanza 596 di Regione Lombardia viene riconfermata la competenza regionale per la determinazione del calendario scolastico e la conseguente possibilità di anticipare o posticipare l’avvio delle lezioni per la scuola dell’infanzia rispetto a quanto previsto dall’ordinanza ministeriale di luglio. Regione Lombardia ha quindi disposto la riapertura in data 7 settembre 2020. In particolare, l’ordinanza del presidente della Regione Lombardia raccomanda fortemente la rilevazione della temperatura nei confronti del personale a vario titolo operante, dei genitori/adulti accompagnatori e dei bambini, prima dell’accesso alla sede dei servizi educativi e delle scuole dell’infanzia.